Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Toro, ufficiale Lyanco. Per Pjaca rottura del crociato

TOP NEWS ore 13 - Toro, ufficiale Lyanco. Per Pjaca rottura del crociatoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 29 marzo 2017, 13:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

LYANCO E' UN NUOVO GIOCATORE DEL TORINO - Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal San Paolo, con decorrenza dal 1° luglio 2017, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic.

JUVE, OCCHI IN SPAGNA - Secondo Tuttosport la Juventus si muove sul mercato spagnolo. Ai bianconeri, in ottica estiva, piacciono Marco Asensio del Real Madrid, Hector Bellerin dell'Arsenal e Inaki Williams dell'Athletic Bilbao.

SASSUOLO A LAVORO PER IL DOPO DI FRANCESCO - Sassuolo al lavoro, per il presente ed il futuro. C'è un'idea Roberto De Zerbi per il dopo Eusebio Di Francesco, che sembra destinato alla Fiorentina. De Zerbi nei pensieri del Sassuolo, una possibilità che nei prossimi mesi potrebbe anche diventare qualcosa di più.

BRUTTE NOTIZIE PER PJACA - L'attaccante della Juventus si è infortunato ieri sera nella gara della sua Croazia contro l'Estonia. Il report medico emesso dalla federazione croata è durissimo: si parla di rottura del legamento crociato del ginocchio.

BUFFON PARLA DEL FINALE DI STAGIONE - Così il capitano bianconero ad un evento promozionale: " Ci giochiamo tanto. Dietro ci sono 9 mesi di lavoro per arrivare a questo punto in questa condizione e con questa classifica. È la parte bella, quella per cui ogni giocatore fa questo lavoro e la vogliamo vivere da protagonisti. Arriviamo dalla sosta come arrivano gli altri, non c'è nessun appunto o lamentela la fare: se saremo più bravi vinceremo, altrimenti perderemo. Il Barcellona? Ci proveremo. Abbiamo avuto la bravura e la fortuna di guadagnarci queste due partite. In due gare la speranza di poter battagliare fino alla fine c'è. Poi vedremo".