Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 15 - Pescara, presentato Zeman. Napoli, caso Allan

TOP NEWS ore 15 - Pescara, presentato Zeman. Napoli, caso AllanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 febbraio 2017, 15:152017
di Raimondo De Magistris

Le notizie più rilevanti, di calciomercato e non solo, delle ultime ore.

Giornata di presentazione in casa Pescara. Quest'oggi in conferenza stampa il presidente Daniele Sebastiani ha dato il benvenuto a Zdenek Zeman, tecnico boemo che a quasi 70 anni ritrova per la seconda volta la panchina abruzzese dopo la splendida cavalcata nella stagione 2011/12. "Dovremo fare il possibile ma - ha detto - realisticamente è dura pensare di salvarsi. Dovremmo vincere più partite di quante ne servono alla Juventus. A fine campionato vedremo dove siamo, poi valutiamo".
Scoppia il caso Allan in casa Napoli, club che quest'oggi attraverso la sua radio ufficiale ha annunciato un silenzio stampa a oltranza. Claudio Vagheggi, suo procuratore, ha infatti mostrato insoddisfazione per lo scarso impiego del suo assistito che in estate potrebbe approdare in Premier League: Leicester City e Watford i club sulle sue tracce.

Diego Lopez non dovrebbe rientrare al Milan. L'Espanyol, che la scorsa estate ha prelevato il portiere spagnolo in prestito, è infatti intenzionato a riscattare l'ex Real Madrid dal club rossonero. Ieri gli agenti del calciatore erano a Milano proprio per discutere del trasferimento di Lopez a titolo definitivo.
In Premier League stanno monitorando con attenzione due centravanti che militano in Serie A: il Tottenham è molto interessato al giovanissimo Pinamonti dell'Inter, mentre l'Everton questa sera sarà allo Stadium per visionare dal vivo Nestorovski del Palermo.

Operazione in giornata per Alessandro Florenzi. Il centrocampista giallorosso sarà sottoposto quest'oggi a intervento chirurgico a Villa Stuart per la nuova rottura del ginocchio sinistro. Franck Kessié sempre nel mirino dei top club europei: Manchester United e Chelsea non mollano la presa, nonostante la Roma a gennaio abbia messo la freccia.

Per finire - Tentativo del Tianjin per Javier Pastore. Il club cinese è a caccia di rinforzi per il reparto avanzato dopo il no di Nikola Kalinic. Roberto Inglese ai microfoni della nostra radio ha annunciato di non pensare a nuovi club per il futuro e di trovarsi benissimo al Chievo. In Serie B, la Ternana sta trattando un ex centrocampista di Juventus e Fiorentina: si tratta di Momo Sissoko.