Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Fiorentina e Inter su Spalletti. Belotti, il Toro resiste

TOP NEWS Ore 17 - Fiorentina e Inter su Spalletti. Belotti, il Toro resiste
venerdì 24 marzo 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

ROMA, PARLA PALLOTTA - Il presidente giallorosso ha rilasciato una lunga intervista attraverso Sport360. "Siamo seri su quello che vogliamo costruire, non siamo gli americani arrivati solo per far soldi con la squadra. Nei prossimi 10 anni vogliamo creare una delle forze più importanti dello sport. Per dirla col baseball, siamo al secondo inning adesso. I cambi e gli allenatori? Non è uno sport facile, abbiamo fatto qualche errore. A volte fai due passi avanti, altre uno indietro ma ogni volta ci rialziamo e ripartiamo più forti. Dobbiamo essere sempre più lucidi nelle decisioni prese. Vogliamo dare stabilità e lo stadio è un fattore importante. Ci aiuterà finanzialmente in modo importante, farà la differenza", ha detto.

PALERMO, BACCAGLINI CREDE ALLA SALVEZZA. Attraverso Sky Sport, il presidente rosanero ha ammesso di credere ancora alla permanenza in Serie A. Tuttavia, la società sarebbe pronta a ripartire anche in caso di retrocessione. Nestorovski può essere il simbolo del futuro dei siciliani, a prescindere dalla categoria.

TORINO, DUE RICHIESTE PER BELOTTI. Due offerte che non superano neanche la metà della clausola. Il mercato di muove e quello di Belotti resta un nome molto caldo per molti club, ma se non dovesse arrivare una proposta da 100 milioni di euro difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello più luminoso. Sia l'Arsenal che il Napoli sono arrivate a offrirne 50, una cifra che non fa traballare i granata.

BENTANCUR CONFERMA: VA ALLA JUVENTUS. "Con la Juventus è tutto fatto, più avanti vedremo quando ci saranno le visite". A confermare, con Olè, il suo passaggio alla Vecchia Signora, è direttamente Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano del Boca Juniors. 

ROMA, DUE PISTE PER SPALLETTI. La Fiorentina avrebbe messo il nome del tecnico di Certaldo come primo della lista per l'estate. Un'impresa complicata, alla quale i Viola starebbero lavorando da tempo. Marco Giampaolo e Maurizio Sarri sono gli altri nomi caldi, ad oggi più indietro Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici ma quel che filtra nelle ultime ore è che anche l'Inter avrebbe iniziato a sondare la situazione per il futuro di Spalletti.