Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Genoa, Juric è "tornato a casa". Il Napoli pensa laterale

TOP NEWS Ore 17 - Genoa, Juric è "tornato a casa". Il Napoli pensa lateraleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 aprile 2017, 17:152017
di Simone Lorini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 15 milioni per Samu Castillejo. Giuntoli segue con grande interesse l'esterno offensivo del Villarreal. Sul ragazzo ci sarebbero anche Inter, Atletico Madrid, Valencia e Siviglia, ma il ds partenopeo Cristiano Giuntoli sta seriamente pensando allo spagnolo in caso di addio di Dries Mertens. Intanto Faouzi Ghoulam resta sul piede di partenza. Anche per questo Maurizio Sarri ha puntato su Ivan Strinic, esterno croato ignorato per gran parte della stagione. Per sostituirlo il sodalizio partenopeo potrebbe puntare su un giocatore già esperto e non su un giovane da formare.

Ivan Juric torna al capezzale del Genoa, per nulla aiutato dalla cura Mandorlini. Il tecnico rossoblu ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo a Pegli: "Tornato a casa? Sì. So che è un momento di difficoltà, ma sono molto carico per migliorare la situazione. Abbiamo fatto una riflessione dove dopo un buonissimo girone di andata ci troviamo in questa situazione significa che tutti abbiamo commesso errori. In questo momento abbiamo bisogno del sostegno di tutti per uscire da questa situazione".

Alessandro Murgia vede premiata la propria ottima stagione con la Lazio di Simone Inzaghi. Di seguito il comunicato ufficiale della formazione biancoceleste sul proprio sito: "La S.S. Lazio comunica che l’atleta Alessandro Murgia ha prolungato il suo contratto fino al 2022".

Ultime sul futuro della panchina dell'Inter: se il sogno Antonio Conte sembra destinato a sfumare, salgono le quotazioni di Jorge Sampaoli se non si sposerà con l'Argentina. Poi Mauricio Pochettino del Tottenham, piacciono anche Marco Silva dell'Hull City, Leonardo Jardim del Monaco e le ipotesi Luciano Spalletti della Roma e Diego Pablo Simeone dell'Atletico Madrid.