Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Il Pescara defenestra Oddo. Pinamonti verso il rinnovo

TOP NEWS ore 17 - Il Pescara defenestra Oddo. Pinamonti verso il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 febbraio 2017, 17:302017
di Andrea Losapio
Cosa sta succedendo nel mondo del calcio

Il Pescara ha deciso di sollevare dall'incarico Massimo Oddo. La decisione è arrivata poco fa, dopo un altro confronto fra Daniele Sebastiani, presidente biancoceleste, e l'allenatore. La decisione è arrivata dopo la conferma, nella serata di ieri, del tecnico. La seduta odierna è stata diretta da Luciano Zauri.

L'Inter ha intenzione di blindare il proprio gioiello Andrea Pinamonti, classe 1999, che ha esordito nella massima Serie durante l'ultima gara di campionato. Appena compirà diciott'anni gli verrà offerto un rinnovo fino al 30 giugno 2022.

L'agente di Federico Fazio, Salva Sanchez, ai nostri microfoni parla del futuro del difensore italoargentino. "Sta bene a Roma, è felice e sa di giocare per qualcosa di importante con i giallorossi. Se il futuro si deciderà in estate? Non so se il suo futuro sarà al centro dell'attenzione a fine stagione, si vedrà. Certamente il ragazzo è tranquillo in questo momento e pensa solo alla Roma".

Marco Giampaolo potrebbe snobbare le tante richieste che arriveranno in estate da parte delle big. Il tecnico della Sampdoria sembra intenzionato a rimanere a Genova per sposare il progetto Ferrero.

Non ci sarà Gareth Bale nella sfida di domani tra il Real Madrid e il Napoli valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Rientra invece Cristiano Ronaldo dopo la botta subita nell'ultima gara di campionato contro l'Osasuna.