Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - La Samp incontra Schick. Marchisio crede al Triplete

TOP NEWS Ore 17 - La Samp incontra Schick. Marchisio crede al TripleteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 17:152017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Samp, domani o giovedì l'incontro con gli agenti di Schick.
L'esplosione di Patrik Schick non è passata inosservata. L'attaccante piace a Inter, Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, ma la Samp ha tutta l'intenzione di adeguare il contratto e soprattutto aumentare la clausola da 25 milioni. L'appuntamento con gli agenti del classe '96 era fissato per ieri, ma il viaggio negli States di Romei ha posticipato tutto. Il giorno buono potrebbe essere domani o dopodomani.

Juventus, Marchisio crede al Triplete.
Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Ora il sesto scudetto, il più importante insieme al primo, e poi non bisogna fermarsi finché non smetto di giocare. Il Triplete? Obbligo crederci. Arrivati a questo punto della stagione dobbiamo crederci. Abbiamo un bel vantaggio in campionato, siamo in semifinale di Champions e in finale di Coppa Italia, dobbiamo essere convinti", ha detto a Premium Sport. Il mio infortunio? Come ha sempre detto il mister, e come del resto sapevo anch'io per esperienza di altri compagni che sono passati da questo infortunio, per recuperare ci vuole circa un anno. Un anno nel quale ho avuto alti e bassi, che sono riuscito sempre a gestire nel migliore dei modi".

Roma, in arrivo una multa per Dzeko.
Edin Dzeko dopo l'uscita polemica dal campo in occasione di Pescara-Roma verrà multato, ma sarà lo stesso a disposizione di Spalletti per il derby. Infatti, la società giallorossa non sembra orientata a comportarsi come fatto dalla Juventus con Bonucci, escluso qualche settimana dal match contro il Porto per un battibecco con Allegri.

Tre di Serie A su Zsombor Berecz.
Nuove dall'Ungheria sul calciomercato dei club italiani. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, in estate potrebbe sbarcare in Serie A Zsombor Berecz. Classe 1995, centrocampista centrale del Vasas, è un mediano che sa abbinare quantità a qualità. Un profilo 'alla Khedira' che in Ungheria considerano pronto per esplodere e che nella massima serie sarebbe monitorato con attenzione da Genoa, Sassuolo e Atalanta. Su Berecz, peraltro, si sono già posati gli occhi di Herta Berlino e Hoffenheim in Germania, visto che il giocatore è entrato a far parte anche del giro della Nazionale maggiore.

Le ultime sul futuro di Massimiliano Allegri.
I contatti fra il tecnico bianconero a la società sono frequenti, e a breve ci saranno nuovi approcci per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. "Qui sto bene ma non è la priorità", dice il tecnico. Le parti proveranno a venirsi incontro ma l'intenzione di proseguire il rapporto c'è.