Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Le parole da Coverciano. Insigne, dubbi sul rinnovo

TOP NEWS ore 17 - Le parole da Coverciano. Insigne, dubbi sul rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 marzo 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Totti su futuro e Spalletti Ospite di Maurizio Costanzo su Canale 5, Francesco Totti ha brevemente parlato del suo futuro e di quello della panchina della Roma: "Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma".
Due giornate a Diamanti Due giornate ad Alessandro Diamanti dopo l'espulsione rimediata nella sfida contro l'Udinese. Questa la decisione del giudice sportivo, che ha fermato per un turno anche Costa e Diousse (Empoli), Pulgar (Bologna), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Strootman (Roma) e Danilo (Udinese).
Ag. Calabria: "Nessun dubbio, resta al Milan" Gianni Vitali, agente del terzino del Milan, ha parlato a TMW: "Dico che da parte nostra c'è la voglia di restare al 100%".


Petagna, Spinazzola e Verdi in conferenza a Coverciano "Mi ha colpito l'umiltà dei campioni, forse è per quello che lo sono", il pensiero di Verdi a cui fa eco Spinazzola: "Ringrazio Ventura, perché con lo stage ci ha fatto entrare nell'ottica nazionale". Quindi Petagna: "Il sacrificio paga eccome, le esperienze passate, positive o negative, sono state una palestra. A 21 anni sono al primo anno di A vero, mi sono guadagnato la convocazione".
Insigne sul futuro: L'attaccante del Napoli ha parlato così a Rai Sport: "Sto aspettando loro, ora penso alla nazionale. Se mi vogliono incontrare darò sempre la mia massima disponibilità. Al presidente ho già detto abbastanza, non mi va di tornare sull’argomento, ho fatto quello che dovevo e con la coscienza sono a posto, ho espresso la mia posizione, se vuole continuare questo matrimonio bene, altrimenti ognuno andrà per la sua strada".