Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Lega verrà commissariata. Marotta: "Dybala campione"

TOP NEWS ore 17 - Lega verrà commissariata. Marotta: "Dybala campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 aprile 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Lega Calcio verso il commissariamento.
La Lega Calcio verrà commissariata Nella riunione odierna, a cui era assente solo il Cagliari, non è stato eletto il presidente e nella giornata di domani la FIGC opterà per il commissariamento. Resta solo da capire quale sarà il nome scelto per questo ruolo.

Cairo: "Belotti qua un altro anno"
Il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso sul futuro dell'attaccante Adrea Belotti, giocatore finito nel mirino dei top club dopo la grande stagione: "Per quanto mi riguarda, dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai Mondiali con un grande campionato alle spalle".

Tifosi Juve a sostegno di Allegri.
Striscione a supporto di Massimiliano Allegri il giorno dopo il pareggio della Juventus al Camp Nou contro il Barcellona e la qualificazione della squadra campione d'Italia alle semifinali di Champions League. "Ieri contenti in Italia, oggi allegri in Europa. Andiamo a comandare".

Pioli: "I bilanci solo a fine stagione".
Il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sugli obiettivi dei nerazzurri in vista di questo finale di stagione: "Abbiamo sempre creduto e lavorato per dare il massimo in ogni partita. I bilanci si faranno solo a fine campionato, adesso dobbiamo pensare a dare il massimo, senza commettere errori. Detto questo, abbiamo tutte le possibilità per migliorare e chiudere il campionato al meglio".

Marotta esalta Dybala
L'ad della Juventus Beppe Marotta è tornato sull'argomento Paulo Dybala dopo la grande impresa in Champions: "È un campione, senza dubbio, ma il merito va ascritto a tutti i giocatori della rosa, anche quelli che magari hanno giocato poco in Champions. Sicuramente è una realtà, deve crescere e ha margini di miglioramenti. Siamo orgogliosi della scelta, pur se criticati all'inizio per la tempestività dell'accordo, sborsando soldi importanti. Il tempo ci sta ripagando".