Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Pugno duro con Bonucci. Scambio Benzema-Cavani

TOP NEWS Ore 17 - Pugno duro con Bonucci. Scambio Benzema-CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 17:002017
di Marco Conterio

Le notizie più rilevanti delle ultime ore.

Pugno duro Juve La Juventus ha deciso: il caso tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri, evidenziato dal litigio durissimo tra i due dopo il fischio finale della gara dello Stadium contro il Palermo, ha i suoi strascichi. Il centrale è stato convocato per il Porto ma andrà in tribuna.
Stadium vietato ai campani In occasione dell'incontro di calcio Juventus-Napoli in programma alle ore 20,45 del 28 febbraio 2017 presso lo Juventus Stadium, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche ove in possesso della tessera del tifoso, con conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società Napoli Calcio e l'incedibilità dei tagliandi di ingresso, oltre alla chiusura del settore Tribuna Nord/Ospiti dello stadio.
Scambio Benzema-Cavani Il valzer degli attaccanti è pronto a iniziare e in pista ci sono giocatori di prima qualità. Come riporta il portale spagnolo Bernabéu Digital, Paris Saint-Germain e Real Madrid lavorano infatti per un clamoroso scambio: Karim Benzema tornerebbe in Francia, Edinson Cavani farebbe il percorso opposto. Tra le due società ci sarebbe già stata una prima riunione formale, premessa di una trattativa che fra qualche mese potrebbe davvero decollare.
Sebastiani sulla scelta di Zeman. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato del ritorno di Zeman e dell'addio di Oddo, come riporta Tuttopescaracalcio.com: "Il cambio è stato obbligato. Se l'allenatore tentenna un po' e non ci crede più neanche lui allora diventa difficile. Non ci possiamo attaccare alla sfortuna o altro, quello che è successo quest'anno a noi se rigiochiamo altri dieci campionato non succede. Per la prima volta domenica eravamo in 24, abbiamo avuto fuori sempre giocatori importanti".
Tegola Allan per il Napoli. Allan si è sottoposto oggi ad esami ecografici che hanno confertato la diagnosi di distrazione muscolare di primo grado dell'adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro, che ha subìto l'infortunio durante il match di Verona contro il Chievo, in questi giorni farà terapie. Nell'arco della prossima settimana Allan effettuerà nuovi esami di controllo.