Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Roma, Monchi fino al 2020. Milan-De Sciglio, sarà addio

TOP NEWS ore 17 - Roma, Monchi fino al 2020. Milan-De Sciglio, sarà addioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 24 aprile 2017, 17:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Monchi alla Roma, ci siamo. Quest'oggi lo stesso club giallorosso ha annunciato che l'ormai prossimo direttore sportivo del club capitolino è sbarcato in città per assistere insieme al dg Baldissoni alla sfida contro il Pescara, posticipo della 33esima giornata di Serie A. Successivamente, il dirigente spagnolo apporrà la firma su un contratto di durata triennale.

Massima fiducia in Stefano Pioli. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l'Inter ha ribadito che andrà avanti con l'allenatore emiliano, nonostante l'ultimo ko contro la Fiorentina: "Pioli si è unito all'Inter in un momento complicato e il lavoro da lui intrapreso assieme al suo staff negli ultimi sei mesi, sin dal suo arrivo lo scorso novembre, è stato eccezionale e merita il nostro massimo rispetto. Il club non si farà distrarre dalle voci circolate in ambienti esterni al club stesso".

Si complica in casa Milan la trattativa relativa al rinnovo del contratto di Mattia De Sciglio, terzino legato al club rossonero da un accordo in scadenza tra poco più di un anno.
Questa mattina e Milanello c'è stato un contatto tra il giocatore e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e De Sciglio ha ribadito la sua voglia di misurarsi con un'altra realtà a partire da questa estate.

Buone notizie in casa Atalanta. Nonostante i diversi sondaggi, Gian Piero Gasperini presto sottoscriverà un nuovo contratto con la società orobica fino al 2020. Rinnovo in arrivo anche in casa Genoa: accordo raggiunto con il capitano Nicolas Burdisso per un'ulteriore stagione.

Per finire - Murru potrebbe lasciare il Cagliari a fine stagione. Sulle sue tracce sia la Sampdoria che il Torino. La Lazio sta valutando il profilo di Rispoli, ieri autore di una inutile doppietta all'Olimpico, in vista della prossima stagione. L'Atalanta è sulle tracce di Jordan Ferri, centrocampista di proprietà dell'Olympique Lione.