Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Zamparini consulente. Buffon 'chiama' Bernardeschi

TOP NEWS Ore 17 - Zamparini consulente. Buffon 'chiama' BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 marzo 2017, 17:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.
Zamparini resta consulente A Radio Kiss Kiss parla il presidente dimissionario del Palermo, Maurizio Zamparini. "Questo calcio mi ha stressato molto, non ho più vent’anni. E’ vero che la passione non ha età, ma sono molto contento perché pensavo di avere un po’ di sconforto, ma non ho rimpianti. Sono felice per l’affetto dato e ricevuto da Palermo. Resterò nel consiglio d’amministrazione del club rosanero, farò da consulente perché la nuova proprietà non ne capisce un cavolo".
Buffon chiama Bernardeschi A JTV insieme a Francesco Gabbani, fresco vincitore di Sanremo con la sua Occidentali's Karma, Gianluigi Buffon ha scherzato sul suo concittadino. "Questa è l'aria buona di Carrara, magari l'anno prossimo viene anche Bernardeschi". Una battuta, è vero, ma la verità è che la Juventus è interessata davvero a Federico Bernardeschi, numero 10 di casa Fiorentina.


Il Valencia conferma Zaza Il nuovo direttore sportivo del Valencia, José Ramon Alesanco, ha annunciato in giornata che il diritto di riscatto su Simone Zaza verrà esercitato al cento per cento, con il giocatore che si legherà al Valencia fino al 2021 e alla Juventus andranno 16 milioni: "Sta facendo bene al Valencia, a partire da oggi avrà altri quattro anni dove potremo sfruttare tutte le sue capacità. Ci auguriamo che segni molti gol e che faccia felice i tifosi".
Chelsea fiducioso su Conte Aggiornamento dall'Inghilterra sul futuro di Antonio Conte. Il Daily Mirror conferma l'offensiva dell'Inter, ma parla anche di una certa tranquillità da parte dei dirigenti Blues in vista della prossima estate. Lo stesso Conte sarebbe comunque felice di continuare in Premier per confrontarsi con i vari Mourinho, Guardiola e Klopp.
Saponara ringrazia Sarri e Giampaolo Nella sua intervista rilasciata a Radio Bruno Toscana, il centrocampista della Fiorentina Riccardo Saponara ha parlato anche della possibilità che uno tra Maurizio Sarri e Marco Giampaolo possa arrivare sulla panchina viola nella prossima stagione: "Mi hanno dato tanto, sono due maestri di calcio con grandi doti umane. Anche Sousa mi sta dando qualcosa che altri non mi avevano dato. Adesso ho una libertà di movimento superiore. Ogni allenatore ha qualcosa da dare".