Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17.30 - Pallotta non incontra Totti. Tolisso verso la Juventus

TOP NEWS Ore 17.30 - Pallotta non incontra Totti. Tolisso verso la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 17:302017
di Pietro Lazzerini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Niente incontro tra il presidente della Roma James Pallotta e il capitano Francesco Totti. Dopo gli incontri degli ultimi giorni, il numero uno giallorosso ha anticipato la sua partenza per gli Stati Uniti senza parlare con lo storico numero 10 romanista.

Dopo le dimissioni di Raffaele Vrenna da presidente del Crotone, l'attuale amministratore delegato Gianni Vrenna, fratello dell'ex numero uno dei calabresi, ha fatto questo annuncio tramite il sito ufficiale del club: "Nei prossimi giorni sarò il nuovo presidente del Crotone Calcio e nei prossimi mesi acquisirò l’intera proprietà delle quote, nell'ambito di una complessiva riorganizzazione delle nostre aziende che prevede la separazione di alcuni assets societari. È un cambiamento all'insegna sia della continuità che della novità".

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Chievo Verona è vicino all'accordo con Stefano Marchetti come nuovo direttore sportivo del club. Dopo l'ottima esperienza al Cittadella dunque, il dirigente potrebbe firmare con i clivensi fino al giugno del 2020.

Corentin Tolisso si avvicina alla Juventus. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'accordo con il giocatore sarebbe davvero vicino, con il centrocampista che dovrebbe firmare un contratto quadriennale.

Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato a Radio 24 del futuro di Domenico Berardi: "e potessi scegliere Berardi lo terrei e ne farei una bandiera del Sassuolo, poi se arrivasse qualcuno con 45/50 milioni..."

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato in conferenza stampa: "Avere tanti giocatori in Nazionale rende il lavoro più complicato per Donadoni ma è motivo di vanto per la società e testimonianza della qualità della rosa. Speriamo di portare in azzurro in futuro anche Destro ed altri ragazzi che in prospettiva possono meritare la convocazione. Il futuro di Verdi? Per lui come per gli altri non c'è urgenza di affrontare temi di mercato anche se la volontà è quella di trattenere il maggior numero possibile di ragazzi. Per Dzemaili invece il presidente è stato chiaro con i tifosi del Montreal e penso che la destinazione finale del ragazzo sarà quella sancita inizialmente dal suo contratto. Nuovo stadio? Per la presentazione definitiva del progetto ci siamo dati come tempistica il mese di luglio quando chiuderemo il tavolo tecnico ed esporremo una manifestazione definitiva d'interesse. Tra i temi importanti c'è anche la definizione di uno stadio alternativo che possa ospitarci, vorremmo poter giocare in un impianto di una provincia contigua ma dico fin da oggi ai tifosi che purtroppo dovremo chiedere qualche sacrificio anche a loro".