Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 18 - Icardi: "Inter a vita". Juve forte su Tolisso

TOP NEWS Ore 18 - Icardi: "Inter a vita". Juve forte su TolissoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 18:372017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Icardi giura amore all'Inter In una chat Facebook coi tifosi dell'Inter, Mauro Icardi ha parlato del suo futuro. "Sono un tifoso dell'Inter e il capitano di questa squadra. Spero in una lunga carriera con questi colori, vorrei chiudere qui a Milano".
Allegri rincuora Pjaca. Tweet di Max Allegri indirizzato a Marko Pjaca, attaccante della Juventus che ieri in occasione di Estonia-Croazia ha rimediato la rottura del crociato. "Questo incidente di percorso - ha scritto l'allenatore bianconero - non fermerà la tua carriera. Buona fortuna Marko Pjaca!".
Juve avanti per Tolisso. Cerca rinforzi il Bayern Monaco in vista dell'anno che verrà.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la società bavarese avrebbe fatto un sondaggio esplorativo anche per Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione, però, non avrebbe la formazione di Carlo Ancelotti in cima alle sue preferenze perché le discussioni con la Juventus sono già in fase avanzata. Il Lione è pronto a venderlo in estate, tanto che in Francia raccontano che l'OL sta già cercando il sostituto.
Deulofeu: "Penso al presente" Intervistato in zona mista al termine dell'amichevole vinta dalla Spagna in casa della Francia (match in cui è risultato decisivo grazie al rigore procurato e alla rete del raddoppio), il jolly offensivo spagnolo del Milan Gerard Deulofeu ha spiegato: "Senza il Milan non sarei qui con la Selezione. Montella mi sta dando fiducia, ora dobbiamo continuare così per l'Europa. Il mio futuro? Vedremo, ora penso al presente. Conosco bene Lopetegui, già dai tempi delle Selezioni giovanili. Spero di migliorare sempre".
Ibra può restare allo United Novità dall'Inghilterra: secondo quanto riporta Sky Sports UK, Zlatan Ibrahimovic ha confermato di avere negoziazioni in corso con il Manchester United per il prolungamento di contratto in scadenza in estate.