Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 18 - Juve stasera col 4-2-3-1. Totti domani dal 1'

TOP NEWS Ore 18 - Juve stasera col 4-2-3-1. Totti domani dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 febbraio 2017, 18:002017
di Marco Conterio

Le notizie più rilevanti delle ultime ore.
Juve col 4-2-3-1 La Juventus ha concluso la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico bianconero, stasera, metterà in campo i suoi ragazzi con il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà il intorno dal primo minuto di Barzagli e Chiellini, mentre sulle fasce saranno impiegati Lichtsteiner e Alex Sandro. Per lo svizzero sarà la prima partita da titolare in Champions League di questa stagione. A centrocampo, invece, agiranno Khedira e Pjanic, con Marchisio inizialmente in panchina. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Stasera allo stadio Do Dragão ci saranno 2800 tifosi bianconeri.
Totti dal 1' Domani gioca Francesco Totti dal 1' in Europa League contro il Villarreal, lo annuncia Luciano Spalletti in conferenza stampa. "Devo ancora valutare alcuni uomini per 2-3 ruoli specifici. Totti gioca sicuramente, mentre Gerson ha trovato poco spazio finora. Devo valutare per un discorso più ampio, non posso garantire sul suo impiego dal 1'".


Milic ko La Fiorentina comunica che, durante l'allenamento odierno, in uno scontro di gioco, l'atleta Hrvojie Milic ha riportato una frattura al setto nasale e non sarà pertanto disponibile per la gara di domani contro il Borussia Moenchengladbach.
Caldara da Coverciano. Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta, ha parlato anche ai microfoni di TMW Radio al termine dello stage che s'è tenuto a Coverciano: "Sono importanti questi stage, ci permettono di capire cosa vuole tatticamente Ventura. La sua voglia di farci imparare è la cosa che mi resta di più. Qui si lavora soprattutto per capire cosa fare in fase di possesso palla, quello che mi rimane di più è sapere cosa devo fare".
Retroscena Kessie. Il Napoli stravede per Franck Yannick Kessié e non a caso ha provato a bloccarlo già a gennaio, senza riuscirci per gli inserimenti di Roma e Paris Saint-Germain. Il club azzurro - riferisce a Radio Crc l'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato - dovrà trovare anche un accordo con l'entourage del talento classe '96 perché i club esteri possono offrire ingaggi superiori a quelli che circolano in Italia. La Roma, a gennaio, è stata a un passo dal centrocampista dell'Atalanta.