Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 18 - Mandorlini-Genoa senza lo storico vice. Chelsea su Conti

TOP NEWS ore 18 - Mandorlini-Genoa senza lo storico vice. Chelsea su ContiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 18:152017
di Raimondo De Magistris

Andrea Mandorlini al posto di Ivan Juric; Marco Giampaolo vicino alla Fiorentina per la prossima stagione, nonostante la smentita dello stesso allenatore della Sampdoria. E' il mercato degli allenatori a tenere banco all'indomani della 25esima giornata di Serie A.
Il tecnico croato paga il 5-0 incassato al Pescara, al suo posto l'ex allenatore dell'Hellas Verona che, però, non avrà a disposizione il suo storico vice. "Mio padre mi ha insegnato tra le tante cose il rispetto per la gente e l'amore per la Samp. Se fossi andato al Genoa avrei tradito i tifosi blucerchiati e mancato di rispetto al popolo rossoblu. Penso che nella vita avere degli ideali conti ancora! Capisco che i soldi possano farti stare bene ma la coerenza con le proprie idee non ha prezzo!", ha scritto su facebook Enrico Nicolini.

Non è stato eletto il nuovo presidente di Lega Serie A. L'assemblea che s'è tenuta quest'oggi a Milano non ha portato a un accordo tra le parti coi presidenti dei 20 club che, a questo punto, si rivedranno il prossimo 2 marzo.

"Il mio futuro? E' prematuro parlarne adesso. Ho un contratto, penso a far bene qui al Chievo Verona. Le voci? Fanno piacere". Così Rolando Maran s'è espresso quest'oggi sul suo futuro. Intanto, un osservatore della società clivense sabato pomeriggio era presente al Romeo Menti per monitorare Daniele Mignanelli in occasione di Vicenza-Ascoli.

Per finire - Ripresi in casa Napoli i contatti per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Il Chelsea, spifferano rumours inglesi, oltre a Kessié segue il terzino Conti dell'Atalanta. Lemina può lasciare la Juventus in estate perché sulle sue tracce ci sono due club londinesi: Watford e Crystal Palace. In casa Udinese, il centrocampista Jakub Jankto è vicino al rinnovo del contratto fino al 2021. In Serie B, il Latina ha annunciato il nome del nuovo vicepresidente: si tratta di Valerio Rocchi.