Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Allegri conferma: Bonucci in tribuna. Il Real punta Pjanic

TOP NEWS ore 20 - Allegri conferma: Bonucci in tribuna. Il Real punta PjanicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 20:302017
di Lorenzo Di Benedetto

"Domani Bonucci va in tribuna. Non si è ingigantito nulla. Sono cose che capitano. Era giusto, per rispetto, che io prendessi questa decisione. Caso chiuso. È stato concordato con la società, visto che ho avuto una reazione non consona, che farò una donazione la prossima settimana, più avanti farò sapere a chi. Leo ha capito cosa è successo, da ragazzo intelligente". Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Porto: pugno duro da parte della Juventus dunque, che come sempre fa rispettare le proprie regole senza guardare in faccia nessuno. Sullo stesso argomento ha parlato anche Gigi Buffon, nella conferenza stampa di Oporto: "Quando si è giocatore importante e trainante, di personalità e talento, bisogna essere i primi a sacrificarsi per il bene della squadra. Lui tiene al gruppo e alla Juve, non avrà difficoltà ad accettare qualunque decisione".

I bianconeri devono però guardarsi dall'attacco del Real Madrid a Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola i Blancos avrebbero infatti messo il centrocampista del mirino e avrebbero in programma un incontro con l'agente del bosniaco. L'operazione è ancora tutta da studiare, ma i Blancos potrebbero mettere sul piatto uno fra Isco e James Rodriguez come parziale contropartita tecnica.

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro ha parlato della situazione relativa al suo rinnovo di contratto a margine di un evento legato alla Junior Tim Cup. Ecco le sue battute riportate da Tuttosassuolocalcio.com: "Stiamo parlando con la società del mio rinnovo. Io voglio restare e loro vogliono tenermi".

L'agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, ha invece parlato del futuro del tecnico dell'Inter, affermando di non avere grosse novità in merito: "Sono stato a Milano 2-3 settimane fa, ma non abbiamo affrontato l'argomento relativo al suo futuro. Ho visto tutti, ma non è stata fatta alcuna considerazione in proposito. Non c'è fretta, Stefano ha un contratto fino al 2018 ed è concentrato sulla strettissima attualità. E attualità vuol dire raggiungere gli obiettivi sul campo. La squadra ha diminuito il gap con le altre e ora, con il rientro di Icardi, ha ancor più possibilità di accorciare in classifica. Anche se, questo va sottolineato, le altre non mollano e continuano a correre".

Per finire - Continua la ricerca di una punta da parte del Vicenza che in questi ultimi giorni ha sondato diversi calciatori svincolati. Al momento è balzato in vetta alle preferenze l'ex Siena Innocent Emeghara, la cui unica esperienza è stata coi San José Earthquakes in MLS. Lo svizzero dovrebbe legarsi al club veneto firmando un contratto di un anno e mezzo.