Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Bayern su Hysaj e De Sciglio. De Paul, c'è il Siviglia

TOP NEWS Ore 20 - Bayern su Hysaj e De Sciglio. De Paul, c'è il SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 marzo 2017, 21:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più calde delle ultime ore

Sirene andaluse per Rodrigo De Paul: secondo quanto appreso da TMW, il fantasista classe '94 dell'Udinese sarebbe infatti nel mirino del Siviglia per il prossimo mercato estivo. In gol nell'ultima di campionato, l'argentino conosce già la Liga, avendovi giocato per una stagione e mezza con la maglia del Valencia.

Chievo Verona al lavoro per la prossima stagione, quando Rolando Maran dovrebbe dire addio. Il tecnico gialloblù piace alla Fiorentina ed è un'idea concreta dei viola per sostituire Paulo Sousa. Il Chievo si muove e guarda con attenzione Leonardo Semplici, grande protagonista con la Spal. Panchine girevoli. Fiorentina su Maran, Chievo su Semplici.

Occhi in Serie A per le fasce difensive del Bayern Monaco: secondo quanto appreso da TMW, il club tedesco valuta di muoversi per Mattia De Sciglio, che non ha ancora rinnovato il contratto col Milan ed è nel mirino della Juventus. Non solo De Sciglio, però: piace anche Elseid Hysaj del Napoli.

Anche se con bonifici separati, si va verso il pagamento della terza tranche. Sino-Europe Sports, entro questa settimana, dovrà completare il pagamento della terza rata da 100 milioni per rendere attivo il contratto con Fininvest per rendere ufficiale la data del 7 aprile per il closing. Trovano conferma le notizie dell’accredito, da parte di SES, di 20 milioni ai quali, entro la fine di questa settimana, dovrà aggiungerne altri 80. Con ogni probabilità, Yonghong Li si è mosso con due istituti di credito diversi e ha avuto necessità di un lasso di tempo maggiore per far partire i due bonifici. Quello che traspare, da fonti vicine alla trattativa, è che non c’è stato – da parte di SES – un tentativo di prendere tempo o pagare di meno, ma si è trattato di tempistiche bancarie. Tuttavia Fininvest aspetta il saldo dell’intera tranche entro la fine di questa settimana.