Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Cagliari, rinnova Faragò. Ghoulam torna ad aprile

TOP NEWS Ore 20 - Cagliari, rinnova Faragò. Ghoulam torna ad aprileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Il professor Pier Paolo Mariani, chirurgo di Villa Stuart, ha parlato ai microfoni del giornale algerino Le Buteur del secondo infortunio occorso a Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli Ghoulam, mostrandosi fiducioso per il rientro prima del termine della stagione: "Tornerà in campo a metà aprile".

Il Liverpool punta tutto su Alisson Becker, per il prossimo anno. I Reds hanno invididuato nel numero uno della Roma il principale obiettivo per la porta del futuro. Non spaventa neanche l'eventuale rinnovo del giocatore con la Roma condito da maxi clausola rescissoria. La prossima estate infatti i Reds avranno a disposizione parecchi fondi derivanti dalla cessione invernale di Coutinho al Barcellona.

La Lazio ha virtualmente raggiunto l'accordo con Luiz Felipe per il rinnovo del contratto fino al 2022. L'attuale accordo scadrà nel 2021, l'idea della Lazio è quella di allungare di una stagione alzando anche lo stipendio da 180mila euro a 500mila. La firma, si legge, potrebbe arrivare già dopo l'andata di Europa League.

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù sino al 2022. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2017, proveniente dal Novara, Faragò da subito ha lavorato sodo per adattarsi ai ritmi della Serie A, riuscendo progressivamente a far emergere le sue qualità e ritagliandosi uno spazio sempre maggiore in squadra.

Patrick Kluivert attenderà l’estate per interrompere il suo legame con il PSG e ritrovare il figlio Justin nell'Ajax. Il futuro dell'attaccante classe 1999 sarà ancora in Olanda e i lancieri lavorano al rinnovo del contratto, nonostante la madre spinga per una nuova avventura in Premier League. Il ritorno di papà Patrick può cambiare la carte in tavola.