Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Corvino su due talenti serbi. Derby d'Italia per Sanchez

TOP NEWS ore 20 - Corvino su due talenti serbi. Derby d'Italia per SanchezTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 1 marzo 2017, 20:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Pochi obiettivi per il presente e mente ben salda sul futuro. La Fiorentina già in settimana proverà a chiudere per l'acquisizione di due giovani calciatori serbi. Si tratta di Nikola Milenkovic, difensore classe '97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. I dirigenti della società viola sono attesi domani verso l'ora di pranzo a Belgrado, dove incontreranno il Partizan e proveranno a definire gli accordi.

I New York Cosmos pensano a due calciatori italiani dopo aver tesserato Amauri. Il club della NASL, che sta seguendo Andrea Barzagli, ha avviato i contatti con l'entourage di Alessandro Diamanti del Palermo a conferma di una sempre maggiore attenzione sulla Serie A.

In estate Alexis Sanchez potrebbe rientrare in Italia dopo l'avventura all'Udinese. L'attaccante cileno dell'Arsenal piace a Siviglia, Juventus e Inter. A proposito dei nerazzurri: si segue con particolare attenzione per la difesa, oltre a Manolas, il brasiliano del PSG Marquinhos.

Non convince Arlind Ajeti in casa Torino. Il nazionale albanese, arrivato in granata durante la scorsa estate dopo l'avventura al Frosinone, potrebbe andare via in estate nonostante un contratto fino al 2019.

Per finire - L'esterno del Sassuolo Marcello Gazzola in conferenza stampa ha annunciato che attende novità sul fronte rinnovo del contratto. Nabil Dirar ha confermato che in estate è stato a un passo dal trasferimento alla Lazio. In Serie B, il Pisa ha rinnovato il contratto di capitan Mannini. In Lega Pro, il Bassano ha ufficializzato Valerio Bertotto come nuovo allenatore, mentre il Parma ha ingaggiato il portiere Bassi fino al termine della stagione.