Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS, ore 20 - Evra all'OM, Niang al Watford. Samp, addio Cassano

TOP NEWS, ore 20 - Evra all'OM, Niang al Watford. Samp, addio CassanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2017, 20:302017
di Raimondo De Magistris
Cosa sta succedendo sul mercato

Patrice Evra ha lasciato la Juventus e nella giornata di domani diventerà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia. In serata, il terzino sinistro ha raggiunto la città francese: fissate per domani le visite mediche e, successivamente, la firma del contratto valido per i prossimi 18 mesi.

M'Baye Niang saluta l'Italia. Dopo Zarate - ufficializzato questo pomeriggio - il club londinese di patron Pozzo è pronto ad annunciare anche l'acquisto dell'attaccante francese classe '94 che arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Per sostituirlo, Adriano Galliani sta valutando due profili, due giocatori entrambi in forza al Genoa: Lucas Ocampos e Darko Lazovic.

Antonio Cassano non è più un calciatore della Sampdoria. In serata, il club doriano ha reso noto che l'attaccante di Bari classe '82 ha rescisso il suo contratto. Il club blucerchiato, protagonista coi suoi dirigenti quest'oggi a Milano, ha anche bloccato la partenza di Torreira e ha fatto notevoli passi avanti per l'acquisizione di Quaison dal Palermo.

Settimo innesto per il Genoa in questa finestra di calciomercato. Sosterrà le visite mediche nella giornata di domani il centrocampista svedese Oscar Hiljemark: il calciatore classe '92 arriva dal Palermo per circa tre milioni di euro. Contemporaneamente, la società di patron Preziosi ha portato avanti i contatti per Lorenzo Callegari, centrocampista classe 1998 del Paris Saint-Germain.

Emanuele Giaccherini è ufficialmente sul mercato. Nel corso del 'TMW News', il procuratore del centrocampista del Napoli ha fatto sapere che nei prossimi giorni chiederà ufficialmente la cessione: "Faremo di tutto per portarlo via, anche se il Napoli ad oggi ci fa sapere che non è sul mercato. Fiorentina? Magari", ha detto Furio Valcareggi.

Per finire - L'Atalanta ha rifiutato l'offerta del Leicester City che negli scorsi giorni ha avanzato una proposta da sette milioni di euro per Andrea Conti. Ibrahima Mbaye, terzino in uscita dal Bologna, sta valutando l'ipotesi Sporting Lisbona. Il Crotone alla ricerca di un attaccante non è interessato a Maxi Lopez, calciatore in uscita dal Torino. L'Empoli ha preso Zajc e Pejovic, l'Ascoli ha preso Slivka dalla Juventus, il Livorno ha accolto Francesco Valiani. Emanuele Ndoj, in uscita dal Brescia, piace sia al Bologna che al Chievo.