Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Fiorentina, si lavora su due tavoli. Chi vuole Matuidi?

TOP NEWS ore 20 - Fiorentina, si lavora su due tavoli. Chi vuole Matuidi?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2017, 20:302017
di Raimondo De Magistris

Le notizie più rilevanti, di calciomercato e non solo, delle ultime ore.

Blaise Matuidi è ufficialmente sul mercato. Secondo la stampa transalpina, il centrocampista francese di proprietà del Paris Saint-Germain ha chiesto al suo procuratore (Mino Raiola, ndr) di parlare con tutte le squadre interessate in vista della prossima estate. Il calciatore classe '87, seguito a lungo da Chelsea e Juventus la scorsa estate, vuole dare il via a una nuova avventura calcistica ed è pronto a valutare anche eventuali offerte cinesi.

Altro nome che infiammerà la prossima sessione di calciomercato è quello di Franck Kessie, centrocampista dell'Atalanta. Trattato con insistenza da Chelsea e Roma nel mese di gennaio, il calciatore ivoriano s'è così espresso sul suo futuro: "Sono lusingato, questo dimostra che sto giocando una buona stagione e continuo a progredire".
E' destinato a cambiare casacca già nei prossimi giorni Hernan Toledo. Mai in campo con la Fiorentina di Sousa, il centrocampista argentino sta trattando col Lanus il trasferimento in prestito.
Chi potrebbe restare a Firenze è, invece, Gonzalo Rodriguez. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, l'ex Villarreal ha ammesso che presto tornerà a discutere coi dirigenti gigliati del rinnovo del contratto.

Per finire - Avanti con Massimo Oddo. Dopo la lunga giornata di riunioni, il Pescara ha convinto l'attuale allenatore ad andare avanti almeno fino al termine della stagione. Alberto Paloschi sempre più lontano dall'Atalanta: il Beijing Gouan è alla disperata ricerca di un attaccante e ha nel bomber nerazzurro il suo primo obiettivo. In Lega Pro, la Sambenedettese ha sollevato dall'incarico il ds Federico. L'Ancona ha confermato Brini in panchina, mentre il Monopoli valuta l'allenatore Bucaro.