Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Genoa, c'è il ds e Wolski via. Milan, ultime sul closing

TOP NEWS ore 20 - Genoa, c'è il ds e Wolski via. Milan, ultime sul closingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 20:302017
di Raimondo De Magistris

Prende corpo il nuovo Genoa che nella serata di ieri, dopo i cinque gol in quel di Pescara, ha deciso di dare il via a un vero e proprio ribaltone. Dopo l'arrivo di Mandorlini in panchina, ecco anche il nuovo direttore sportivo: si tratta di Mario Donatelli, in passato dirigente del settore giovanile che negli ultimi mesi era tornato per svolgere il ruolo di osservatore.
Si avvicina in casa Milan il giorno del closing. Già il 1° marzo sui conti di Fininvest potrebbero essere versati i 320 milioni di euro che servono per il passaggio del club a Sino-Europe Sports. Intanto, dalla Spagna parlano di un club rossonero interessato a Karim Benzema per rinforzare il suo attacco.

Giorni decisivi per due rinnovi di contratto in casa Napoli. Con Lorenzo Insigne negli ultimi giorni c'è stato un riavvicinamento: offerti al giocatore tre milioni di euro a stagione, una proposta allettante che - qualora dovesse esserci una significativa apertura anche sui diritti d'immagine - potrebbe portare alla fumata bianca. Altro fronte: procede senza intoppi la trattativa per il rinnovo del contratto di Dries Mertens, anche se restano alcuni punti interrogativi sulla clausola rescissoria che varierà in base al rendimento e ai gol segnati dal giocatore. La cifra pattuita sarà probabilmente valida solo per l'estero.

In caso di addio in estate di Romelu Lukaku, l'Everton è pronto a puntare sul centravanti del Palermo Ilija Nestorovski. Arrivano conferme dall'Inghilterra dopo che negli scorsi giorni registrammo la presenza di un osservatore dei toffees in occasione della sfida tra la Juventus e i rosanero.
Dalla Polonia, intanto, fanno sapere che il portiere Szczesny potrebbe restare in Italia anche in caso di addio alla Roma a fine stagione: l'estremo difensore di proprietà dell'Arsenal piace a Napoli e Juventus oltre che al Borussia Dortmund.

Per finire - Il Bytovia Bytow ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Genoa di Bartosz Wolski, centrocampista classe '97. In Serie B il Vicenza, alla ricerca di attaccanti, sta valutando il profilo dell'ex Livorno Innocent Emeghara e domani accoglierà il rumeno Tucudean per le visite mediche.