Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Il Real punta Galliani. E Simeone aspetta la Champions

TOP NEWS ore 20 - Il Real punta Galliani. E Simeone aspetta la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 20 aprile 2017, 20:452017
di Ivan Cardia

Galliani Real - Florentino Perez, presidente del Real Madrid, vuole Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, nella capitale spagnola. Nella dirigenza delle merengues Galliani prenderebbe il posto di José Ángel Sánchez, attuale direttore tecnico.

Tavecchio commissario di Lega - Domani Carlo Tavecchio, attuale presidente della FIGC sarà nominato come commissario della Lega Serie A: il suoi compito principale sarà quello di gestire il bando dell'assegnazione dei diritti TV triennio 2018-2021.

Napoli, torna di moda Fabino - Il Napoli torna alla carica per Fabinho: il centrocampista del Monaco già in passato è stato un obiettivo dei partenopei, che busseranno di nuovo alla porta dei monegaschi.

Atalanta, arriva Cornelius - L'Atalanta ha praticamente concluso l'acquisto di Andreas Cornelius, attaccante di proprietà del Copenaghen, alter ego di Andrea Petagna. Il giocatore è già in città dove ha effettuato le visite mediche e definito l'accordo. Costo dell'operazione 4 milioni.

Simeone aspetta la Champions - Obiettivo più o meno dichiarato dell'Inter per la propria panchina, Diego Simeone pensa all'Atlético Madrid. I Colchoneros saranno a breve impegnati nella semifinale della massima competizione continentali, l'attenzione del Cholo è su questo obiettivo, per poi valutare con calma il proprio futuro.