Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter, rinnova Pinamonti. Nainggolan vuole il rinnovo

TOP NEWS Ore 20 - Inter, rinnova Pinamonti. Nainggolan vuole il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 maggio 2017, 20:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

INTER, RINNOVO PER UNA GIOVANE STELLA - C'è il rinnovo di Andrea Pinamonti in casa Inter. Il club nerazzurro, mediante il proprio sito, ha ufficializzato il nuovo contratto dell'attaccante classe '99 fino al 30 giugno 2021. L'attaccante trentino nato a Cles ha firmato, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, il prolungamento del suo rapporto con il club meneghino. L'agente Tullio Tinti, attraverso Gazzamercato.it, ha detto che l'attaccante era stato richiesto da tanti top club.

ROMA, NAINGGOLAN VUOLE RINNOVO E ADEGUAMENTO PER RESTARE - Radja Nainggolan vuole restare a Roma, ma con un ingaggio ritoccato verso l'alto. Il centrocampista belga è intenzionato a restare ma ha chiesto un aumento fino a sforare il tetto dei quattro milioni di euro all'anno fino al 30 giugno del 2021. Anche perché sul giocatore c'è forte l'interessamento del Manchester United, disposto ad accontentarlo senza grossi problemi.

ROMA, SPALLETTI NON PENSA AL FUTURO - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha risposto anche alle voci legate al futuro della panchina giallorossa: "Non mi danno fastidio queste voci, noi dobbiamo lavorare per avere un futuro migliore, la società ha preso Monchi perché vuole portare i migliori a lavorare dentro la Roma ed è corretto che vadano a parlare, non lo so, con altri. Mi fa piacere, io devo essere più bravo di loro se voglio mantenere questo posto, è confrontandosi ad alti livelli che si va al di là dell'ostacolo. Io all'Inter? Con la squadra ci si confronta tutti i giorni e ogni tanto ci si dice qualcosa, questa settimana ci siamo detti che, se dovessimo firmare un contratto, avremmo firmato Chievo, perché ci interessa solo il Chievo. Quello che sarà il futuro allenatore dell'Inter, della Roma, non ce ne deve fregare niente, si pensa al Chievo. Risponderò sempre Chievo".

IZZO PARLA DOPO LA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - Il difensore del Genoa Armando Izzo ha voluto esprimere il suo stato d'animo, dopo la decisione della Corte Federale d'Appello di ridurre la sua squalifica da 18 a 6 mesi: "E' stato un anno duro, un anno in cui ho sofferto tanto, ma non ho mai avuto paura. Sono sempre stato certo della mia onestà e non ho mai smesso di lottare per la verità. Mai un secondo ho pensato di arrendermi, mi sono sempre allenato e sono sempre stato accanto alla squadra. Ho capito che nella vita le persone che ti voglio bene sono davvero poche e a quelle che dico grazie di esserci. Vi porterò sempre con me. Ora ho solo una voglia matta di ripartire, riprendermi tutto e raggiungere i miei sogni, ma prima c'è da conquistare una salvezza. Domenica tutti allo stadio".

NAPOLI, SARRI FELICE PER IL NUOVO CONTRATTO DI MERTENS - Presente quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha così parlato dell'imminente rinnovo di Dries Mertens. “Sono contento, ma la mia testa ora pensa solo alla Fiorentina. Ora è una notizia di concordo, anche se sono soddisfatto", le parole dell'allenatore partenopeo.

INTER, CONTE SI ALLONTANA - Il tecnico del Chelsea, che rappresenta il primo obiettivo per i nerazzurri, ha dichiarato oggi in conferenza: ”È importante ripetere che ho due anni di contratto. Per me e per i giocatori è molto importante finire questa stagione raggiungendo tutti gli obiettivi”.