Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Milinkovic-Savic. Inzaghi-Lazio: c'è il rinnovo

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Milinkovic-Savic. Inzaghi-Lazio: c'è il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 2 marzo 2017, 20:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.
Gasperini sull'Atalanta. ""Mancano 12 giornate, ce la giocheremo fino alla fine. Ci sono degli scontri molto importanti, a partire da domenica contro la Fiorentina, se continuiamo a ottenere risultati per noi approdare in Europa sarà possibile". Parole e pensieri di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che durante l'evento 'Amico dei Bambini' ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni di 'TMW Radio'.
Ibra chiede un biennale Il Daily Mirror fa il punto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il tabloid lo svedese vorrebbe restare a Manchester ma chiede un ingaggio molto alto. Nello specifico Ibra vorrebbe chiedere un biennale a cifre simili a quelle attuali.
Inzaghi-Lazio: c'è il rinnovo Tutto fatto, tutto definito. Comunque andrà la stagione da qui alla fine, Simone Inzaghi proseguirà il suo cammino con la Lazio. C'è il rinnovo fino al 2019 con adeguamento dell'ingaggio e alcuni bonus in base al raggiungimento di determinati obiettivi. Inzaghi-Lazio, la storia continua. Presto l'annuncio...
Gagliardini carica l'Inter Il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il momento di casa nerazzurra: "È stato un inizio importante, voglio continuare così.

La partita contro la Roma è stata stana, potevamo fare meglio ma non ci pensiamo più, guardiamo avanti. L'Atalanta? Sento ancora i miei ex compagni, sono amici e sono felice per loro. Ci affronteremo presto, adesso siamo avversari e voglio vincere. Le parole di Percassi mi fanno piacere, ma devo dimostrare sul campo. Lavoriamo molto con Pioli, dopo la sconfitta contro la Juventus abbiamo subito ritrovato il successo e vogliamo farlo anche con il Cagliari. Suning? È un gruppo con tante ambizioni, mi hanno subito capire che vogliono riportare l'Inter ai vertici, ovvero nel posto dove merita di stare. Ho legato molto con D'Ambrosio, mi ha aiutato molto. Pioli? È molto preparato, mi sta dando una grande mano ed è stato fondamentale per il mio inserimento. Ai tifosi dico di continuare a starci vicino".
Juve su Milinkovic-Savic Sergej Milinkovic-Savic è uno dei giocatori migliori della Lazio di questa stagione. Il centrocampista è cresciuto moltissimo e anche ieri contro la Roma si è dimostrato decisivo firmando il gol del vantaggio. Come riporta Sky Sport il serbo sarebbe finito nel mirino della Juventus, che continua ad osservare il giocatore in vista del prossimo mercato estivo.