Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Milan, pronto l'assalto a Keita. Juve, Paratici punta Schick

TOP NEWS ore 20 - Milan, pronto l'assalto a Keita. Juve, Paratici punta SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 20:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

MILAN INSISTE PER KEITA - Il club rossonero prepara l'assalto a Keita Balde Diao: secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, il Milan avrebbe già pronta la prima offerta per arrivare all'attaccante senegalese della Lazio. Sul tavolo, 18 milioni di euro, che al momento sarebbero inferiori alla valutazione che del giovane fa il club biancoceleste.

INTER ALLA FINESTRA PER LAMELA. ANSALDI VUOLE RESTARE A LUNGO - L'ex Roma potrebbe tornare in Italia nell'arco della prossima stagione. L'argentino classe '92, dal 2013 in forza al Tottenham, è fuori per infortunio dallo scorso ottobre e l'entourage ha congelato le operazioni di rinnovo del contratto dell'ex Roma. In parallelo, intanto, si fa sempre più forte la voce di un'Inter nuovamente interessata al giocatore. Pedro Aldave, agente dell'esterno dell'Inter, attraverso Fcinternews.it ha detto: ”Futuro? Alcune società mi hanno chiamato, ma il ragazzo vuole restare all’Inter, dove può crescere e migliorare ancora”.

ROMA, DZEKO CHIARO SUL FUTURO. SABATINI PARLA DEI GIALLOROSSI - Dal ritiro della Nazionale bosniaca, l'attaccante ha detto: ”Ho 31 anni e credo di poter giocare ancora due anni al top, continuerò per raggiungere i miei obiettivi. Intanto l'ex ds giallorosso ha affrontato tanti temi legati ai capitolini: ”Monchi? La Roma ha fatto una scelta straordinaria, nel momento che sarà ufficiale. Lo rispetto come uomo e come professionista. Ha fatto cose importanti al Siviglia, generando plusvalenze. Ha una grande competenza. La mia avventura in giallorosso? In questi anni a Roma hanno riportato le mie parole con interpretazioni personali. Accetto l'idea di aver sbagliato”.

JUVENTUS SU SCHICK - Non solo l'Inter, ora anche i campioni d'Italia. Nell'analizzare la situazione e le prospettive di mercato di Patrik Schick, Il Secolo XIX spiega che i bianconeri sarebbero al lavoro per tentare il sorpasso ai danni dei nerazzurri, spinti dalla volontà di Fabio Paratici di puntare sull'attaccante della Sampdoria.