Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Tianjin, super offerta per Bacca. Bonucci, caso chiuso

TOP NEWS ore 20 - Tianjin, super offerta per Bacca. Bonucci, caso chiusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 febbraio 2017, 20:322017
di Raimondo De Magistris

Le notizie più rilevanti delle ultime ore.

Assalto del Tianjin di Cannavaro per Carlos Bacca. Dopo il no di Nicola Kalinic, la società cinese ha deciso di puntare sull'attaccante colombiano con un contratto monstre da dodici milioni di euro netti a stagione. L'ex Siviglia non sembra convinto, ma nei prossimi giorni i contatti proseguiranno e - qualora dovesse essere persuaso - la società di Chinese Super League presenterebbe anche un'offerta da quasi 30 milioni di euro al Milan. Intanto, il prossimo ds Mirabelli domani sarà a Firenze: oltre a Dahoud, nel mirino della nuova dirigenza rossonera c'è Christoph Kramer del 'Gladbach.

Franck Kessié snobba la Serie A. In un incontro coi tifosi dell'Atalanta, il calciatore ivoriano s'è così espresso sul suo futuro: "Non ho sentito nessuna voce a gennaio riguardante la Roma. Ero via per la Coppa d'Africa e quindi ho pensato solo a giocare. Mi piace la Premier League e in particolare il Manchester United, squadra per la quale sogno di giocare. Il Chelsea? Anche quello è un grande club, nessuno lo rifiuterebbe, ma io sogno lo United".

Corentin Tolisso, obiettivo di Barcellona e Juventus, potrebbe lasciare l'Olympique Lione nella prossima finestra di calciomercato. E' stato lo stesso presidente dell'OL Aulas ad annunciare che in estate potrebbero essere sacrificati diversi calciatori importanti: "Credo che ci saranno cessioni molto significative entro il 30 giugno. ha dichiarato.

Per finire - La Juventus è pronta ad accogliere il centrocampista Bentancur e - tramite il suo dg Marotta - dichiara chiuso il caso Bonucci: "Max è il gestore dello spogliatoio, riteniamo che il caso sia chiuso. Bonucci resta un grande professionista”. Il centrocampista polacco della Sampdoria Karol Linetty piace in Premier League e potrebbe cambiare squadra in estate. In Serie B, il Vicenza dovrebbe presto ufficializzare l'acquisto di due attaccanti: George Tucudean e Innocent Emeghara.