Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Zeman, domani la presentazione. Kalinic resta a Firenze

TOP NEWS ore 20 - Zeman, domani la presentazione. Kalinic resta a FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 febbraio 2017, 20:302017
di Gaetano Mocciaro

Domani ore 12 ci sarà la conferenza di presentazione di Zdenek Zeman come allenatore del Pescara, in presenza del presidente Daniele Sebastiani. Oggi il tecnico boemo ha assistito all'allenamento dei biancazzurri.

Nikola Kalinic-Tianjin, discorso chiuso. A dichiararlo, subito dopo l'amichevole contro il Sassuolo, l'allenatore del club cinese, Fabio Cannavaro: "Abbiamo cercato la punta croata in passato perché ritenevamo fosse un calciatore capace di inserirsi al meglio nel nostro sistema di gioco, ma è un discorso chiuso. Abbiamo ancora 15 giorni di tempo per trovare un attaccante. Banega? Non l'abbiamo mai contattato".

Enrico Preziosi sul mercato rossoblù: "Per Hernanes avevamo ricevuto un segnale di disponibilità, poi un messaggio di ringraziamento che non se ne faceva più nulla. I procuratori influiscono sulle scelte dei giocatori”. Sul campionato: £È una situazione da prendere sul serio, ma non va drammatizzata. Rispetto al campionato scorso abbiamo gli stessi punti e un margine di sicurezza molto più ampio sulla zona calda. Dobbiamo stare attenti e restare vigili. L’annunciato ritorno di Zeman? Darà maggiore tranquillità all’ambiente, loro non giocano male, hanno un buon giro palla. Oddo comunque è un buon allenatore. Juric per me è un grandissimo tecnico, a cui mi legano stima e affetto. Chi sta nel calcio sa come vadano le cose”.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, secondo quanto riporta Milannews, saranno presenti questa sera alla sfida fra Borussia Moenchengladbach e Fiorentina. I due prossimi dirigenti milanisti, oltre a proseguire il lavoro di public relation, seguiranno da vicino la prova di Mahmoud Dahoud.

Prima di ripartire per Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato altre dichiarazioni dopo l'attacco di ieri a Maurizio Sarri. Queste le brevi battute riportate da TuttoNapoli.net: "Adesso facciamo un bel silenzio lungo, da ora non parlerà più nessuno".