Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21 - Il closing slitta ancora. Buffon: "Ritiro 2018? Vedremo"

TOP NEWS Ore 21 - Il closing slitta ancora. Buffon: "Ritiro 2018? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 21:002017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Il closing slitta ancora - Si allontana ancora la data utile per il closing relativo alla cessione del Milan: non avrà luogo il 7 aprile. L'ipotesi è che tutto possa slittare a dopo Pasqua. Intanto, entro martedì prossimo, sono attesi gli 80 milioni della terza caparra che dovrebbero essere versati dalla cordata cinese.

Buffon: "Ritiro 2018? Non so, vedremo" - Un Buffon sibillino, nella conferenza stampa che precede la partita fra l'Italia e l'Albania, sull'eventuale ritiro nel 2018: "Non lo so, ora ho da pensare alle prossime partite. Il resto si guarderà, nella vita abbiamo degli obiettivi: è importante vincere, quando vuoi stravincere rischi di bruciarti, ci ragionerò con molta tranquillità, con certezze su quello che accadrà. Un pensiero sulle 1000 presenze? E' un grandissimo piacere, vi posso dire che non ce ne saranno altre mille”.

Ventura: "Mi aspetto concentrazione" - Al fianco di Buffon in conferenza stampa, anche Giampiero Ventura ha parlato della sfida all'Albania: “Per quel che rappresenta per gli albanesi, ma anche per Gianni (De Biasi, ndr) vincere sarebbe un segnale enorme per chi deve ancora arrivare in questo gruppo. Credo non sia una partita facile, così come per la Spagna... Israele ha perso solo contro di noi. Lo abbiamo detto che non ci sono partite semplici, ci sono gare con importanza maggiore ma sono tre punti con Spagna o Israele. Ci vorrà grande concentrazione. Mi aspetto risposte dal match".

Pallotta: "Abbiamo imparato la lezione Pjanic"- James Pallotta, presidente della Roma, è tornato sulla cessione di Miralem Pjanic e sulla gestione contrattuale giallorossa a Sport360: "Pjanic? Abbiamo imparato la lezione riguardo le clausole. Prima di tutto noi dobbiamo essere più intelligenti nel modo di fare le cose. La loro continuità e la loro dirigenza è stata la stessa per decenni, è qualcosa a cui dobbiamo aspirare perché genera stabilità. Il loro stadio è un importante fattore, naturalmente".

Cena Paulo Sousa-Borussia Dortmund? Possibile incontro fra il Borussia Dortmund e l'entourage di Paulo Sousa, a cena a Firenze. Scenario possibile, ma senza l'allenatore portoghese: secondo alcune indiscrezioni trapelate in giornata, il club giallonero, in persona del suo vicepresidente, avrebbe invitato il tecnico della Fiorentina a cena questa sera. Sousa, secondo quanto raccolto da firenzeviola.it, non è però a Firenze: possibile, comunque, l'incontro con l'entourage del portoghese.