Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 21. Milan, cena per il closing. Dzemaili a maggio a Montreal

TOP NEWS ore 21. Milan, cena per il closing. Dzemaili a maggio a MontrealTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 12 aprile 2017, 21:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Ore decisive in casa Milan per il closing. Questa sera, dopo una giornata fitta di incontri, i vertici del nuovo club Yonghong Li, David Han e Marco Fassone si sono incontrati presso l'hotel Armani e, successivamente, si sono diretti verso un locale milanese per cenare insieme. Intanto, l'attuale CdA s'è già dimesso.

Blerim Dzemaili lascerà il Bologna già nei primi giorni del mese di maggio, con tre gare d'anticipo rispetto alla fine della Serie A. Il centrocampista elvetico si dirigerà presto a Montreal per anticipare l'inserimento negli Impact.

Benjamin Mendy, una delle sorprese del Monaco, potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A. Il laterale francese piace sia alla Juventus che al Milan: classe '94, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro.

Legato alla Roma da un contratto in scadenza a giugno, Daniele De Rossi non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo. Secondo Sky, pensa a lui Vincenzo Montella che vorrebbe portarlo a Milan per farne il nuovo leader del giovane gruppo rossonero.

Faouzi Ghoulam sempre più lontano da Napoli. Legato al club partenopeo da un contratto in scadenza nel 2018, il laterale algerino è finito nel mirino dell'Atletico Madrid che è pronto a offrire 20 milioni di euro.

Per finire - Alla ricerca del sostituto di Paulo Sousa, la Fiorentina tra le varie soluzioni sta valutando anche il profilo di Simone Inzaghi. Orestis-Spyridon Karnezis, portiere titolare dell'Udinese, piace sia al Napoli che al Watford. Genoa e Atalanta sono sulle tracce di Mannone del Sunderland