Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21 - Missione Mou per Perisic, Lyanco: “Vado al Torino”

TOP NEWS Ore 21 - Missione Mou per Perisic, Lyanco: “Vado al Torino”
venerdì 24 marzo 2017, 21:002017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

MOURINHO SU PERISIC. Possibile futuro in Premier League per Ivan Perisic. In particolare, come riportato da The Sun, José Mourinho si starebbe muovendo in prima persona per convincere l'ex Wolfsburg a trasferirsi a Old Trafford, tanto da aver raggiunto il ritiro della Nazionale croata per presentargli il progetto del Manchester United. L'Inter, quindi, registra queste nuove voci in merito al proprio calciatore.

LYANCO GRANATA. Il Torino ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Secondo quanto trapela dal Brasile, i granata avrebbero battuto infatti la concorrenza della Juventus per Lyanco. "È fatta, Lyanco è del Torino, lo abbiamo venduto", ha spiegato José Neto Jacbson, il direttore sportivo del San Paolo. Lo stesso difensore, attraverso ESPN Brasil, ha detto: ”Una volta che ho saputo che avrei dovuto cambiare squadra, ha cercato di capire se sarei potuto rimanere qui in Brasile fino al termine della stagione. Il Torino ha però insistito affinché raggiungessi subito l’Italia e adesso per me si apre questa nuova esperienza. Mi piange il cuore nel lasciare il San Paolo, sarò sempre grato a questo club”.

DE LAURENTIIS VUOLE KEITA. Keita Baldé Diao potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione, mentre Sportmediaset.it fa sapere che il Napoli resta fortemente interessato al calciatore della nazionale senegalese. Per questo Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto Duvan Zapata - all'Udinese ma ancora di proprietà del Napoli - come contropartita, ricevendo però il rifiuto del suo omologo Claudio Lotito. Il patron biancoceleste chiede almeno 25 milioni di euro per cedere l'ex calciatore del settore giovanile del Barcellona.

CONTRATTO PARLA DI ASTORI E DESTRO. Intervista esclusiva all'agente Renzo Contratto per Tuttomercatoweb.com alla gara vinta dal Sassuolo contro l'Inter alla Viareggio Cup ai rigori. Il procuratore ha parlato anche del suo assistito, Davide Astori. “Dubbi sul profilo non ci sono stati, sta confermando quanto fatto di buono fatto in passato”, ha detto. Una battuta anche su Mattia Destro: “Agli attaccanti può succedere, ci stanno periodi difficili. E' stato condizionato da infortuni ma non nutro dubbi sul suo valore, continuerà a segnare tanto. Il Bologna fa bene a credere ancora in lui", le sue parole.

DONADONI PARLA DEL FUTURO. Il tecnico felsineo, a Radio 24, ha parlato del futuro ancora in Emilia Romagna. ”Il Bologna del futuro? C’è un progetto di crescita importante, l’obiettivo del Presidente e della Società è quello di migliorare anno dopo anno. Questa consapevolezza si può riflettere anche sul presente, perché è chiaro che i giocatori avranno sempre maggiori motivazioni sapendo che tutto quello che fanno si inserisce in un’ottica di crescita costante del Club”, ha detto.