Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21 - Napoli, finalmente Insigne. Allegri: "Domani decisiva"

TOP NEWS Ore 21 - Napoli, finalmente Insigne. Allegri: "Domani decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 21:002017
di Ivan Cardia

Napoli, finalmente Insigne: rinnovo 2022 - Lorenzo Insigne ha firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli. Il talento di Frattamaggiore ha sottoscritto il nuovo accordo col club di Aurelio De Laurentiis questa mattina a Castel Volturno, col patron presente alla conferenza stampa organizzata per l’occasione. Insigne si lega così al Napoli fino al 2022.

De Laurentiis: "Mertens? Spero che sua moglie si convinca" - Rimaniamo a Napoli, perché il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Dries Mertens: "Mi auguro che resti soprattutto per lui, spero non faccia colpi di testa e che sua moglie si convinca che Napoli è una città molto bella dove si può vivere molto bene. Siamo da 10 giorni in contatto con i suoi avvocati, speriamo che arrivi presto il sole: Dries è un calciatore unico nella possibilità di interpretare vari ruoli, è un ragazzo perbene e mi fa piacere averlo qui nella nostra squadra”.

Allegri: "Col Genoa vale lo Scudetto" - Schietto come sempre, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa è tornato sul sorteggio di Champions, per poi mettere il carico sulla gara di domani contro il Genoa: "Non avrei preferito il Real Madrid. Il Monaco è arrivato in semifinale e devi avere dei valori per arrivarci. Ha valori tecnici e tattici, giocatori giovani. Non ha la storia della Juve ma non vuol dire che siamo facilitati. Il nostro obiettivo è cercare di arrivare in finale e vincere, pensandoci dopo Bergamo. Domani vale il campionato la partita. Vincere vuol dire avere vantaggio invariato e che possiamo sbagliare anche due partite".

Due terzini per il Galatasaray - Occhi in Italia per il mercato del Galatasaray: il club turco ha messo nel mirino Cristian Ansaldi dell'Inter e Bruno Peres della Roma.

E per il Milan - Due laterali di difesa anche nel mirino del Milan: il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ha infatti seguito Atalanta-Bologna. Nel mirino, Andrea Conti (in gol) e Adam Masina.