Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21.30 - Domani il rinnovo di Giampaolo. Il Napoli su Schick

TOP NEWS Ore 21.30 - Domani il rinnovo di Giampaolo. Il Napoli su SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 21:302017
di Pietro Lazzerini

La Juventus incasserà minimo 1 milione di euro per l'infortunio di Marko Pjaca con la Nazionale croata. Una magra consolazione grazie al Fifa Protection Program.

Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha parlato a MilanNews del futuro del proprio assistito: "Piace a tantissime squadre. Con il Milan non c’è stato nulla di concreto, ma non mi meraviglia il fatto che il Milan abbia messo gli occhi su di lui. Vediamo cosa succede, la cosa importante è che il giocatore continui a confermare i suoi progressi e concluda al meglio la stagione".

Carlo Rossi, presidente del Sassuolo, ha parlato del futuro di Eusebio Di Francesco: "Si dovranno vedere con Squinzi e Carnevali, penso si possa trovare un accordo per continuare insieme dopo questi cinque anni. Incontro Corvino-Di Francesco? A me non risulta, ma può essere che ci sia stato: Di Francesco per cortesia può rispondere. È una persona libera e vaccinata, per noi può incontrarsi con chiunque. Però non c'è nulla di deciso. Di Francesco è destinato ad allenare squadre di categoria superiore".

Nella giornata di domani è prevista la firma del rinnovo di Marco Giampaolo con la Sampdoria. Il tecnico firmerà senza inserire una clausola rescissoria nel contratto.

Anche il Napoli si è inserito nella corsa per l'attaccante della Sampdoria Patrick Schick. Il giocatore è legato ai blucerchiati da una clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, è previsto un incontro tra il nuovo ds della Roma Monchi e il tecnico giallorosso Luciano Spalletti per parlare del prossimo campionato.

Il Milan pensa a un grande colpo per l'attacco. L'ultimo nome preso in considerazione è Alvaro Morata, bomber del Real Madrid che ha un valore di circa 70 milioni di euro.