Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, allarme Buongiorno. Juric: "Ha preso una botta alla spalla, ieri non s'è allenato"

Torino, allarme Buongiorno. Juric: "Ha preso una botta alla spalla, ieri non s'è allenato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 11:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Può darci un bollettino medico? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro il Monza - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Dobbiamo vedere solo Buongiorno che ha preso una botta alla spalla due giorni fa e ieri non è riuscito ad allenarsi. Il resto è il solito: mancano i lungodegenti Schuurs e Djidji, oltre a Ilic, il resto del gruppo è ok".

Il Toro potrebbe trascorrere una Pasqua in Europa...
"Dopo nove partite vedevo nero e gli obiettivi erano diversi. Ora possiamo guardare la classifica e fare qualcosa di speciale, ci sono tante gare importanti. Vogliamo fare come negli ultimi due mesi, le prestazioni ci sono sempre state".

La squadra sa reggere le pressioni?
"Per me le pressioni erano tre anni fa, quando Immobile calciò il rigore. Noi dobbiamo viverla bene: non pensavo di essere qui, dobbiamo affrontarla con voglia e grinta, senza pressioni".

Il Toro è più attrezzato del Monza?
"Dipende dai punti di visti. Sono contento dei miei, ma tre anni fa il 90% della squadra lottava per salvarsi. Siamo un'ottima squadra, ma alcuni anni fa erano considerati brocchi. Penso a Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez, Vanja...Il Monza ha una squadra esperta con giovani talenti che fanno bene"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile