Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Baselli: "La Nazionale? Penso sia il sogno di tutti"

Torino, Baselli: "La Nazionale? Penso sia il sogno di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2015, 00:512015
di Ivan Cardia

Strepitoso a inizio stagione, poi ha un po' rallentato, almeno a livello di gol. Daniele Baselli ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "Penso che il Toro in casa abbia sempre fatto prestazioni importanti, siamo stati un po' sfortunati sotto certi aspetti però adesso abbiamo sistemato un po' le cose e non vogliamo più sbagliare.

Sono rientrato da un po' e spero di contribuire. Il gol? Ero abituato anche troppo bene, lasciamolo agli attaccanti, poi se capita sono felice. Zaccarelli? Non so, penso di essere un centrocampista con le qualità che si sono viste, se mi fanno questo paragone ben venga.

Nazionale? Penso che Conte abbia fatto le sue scelte, io ci proverò a metterlo in difficoltà e vedremo se arriverà la sua chiamata. Penso che sia il sogno di tutti vestire la maglia della Nazionale maggiore".