Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Belotti: "La clausola da 100 milioni non mi spaventa"

Torino, Belotti: "La clausola da 100 milioni non mi spaventa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 00:472017
di Giacomo Iacobellis

L'attaccante del Torino Andrea Belotti, ospite del programma televisivo "Tiki Taka", ha parlato così: "Nell'ultimo derby c'era la sensazione di poter fare qualcosa di importante. Purtroppo siamo stati punti da due grandi giocate di Higuain. Contro la Juventus non si può sbagliare niente. Immobile? Ormai lo conosco da un anno e mezzo. Abbiamo giocato insieme al Torino e ora in Nazionale. Oltre a essere un ottimo calciatore, è un grandissimo uomo. Shevchenko? E' sempre stato il mio idolo, era un campione sia dentro che fuori dal campo.

Mi colpiva la sua capacità di segnare in tutti i modi. Difensori? Chiellini e Bonucci sono tra i più difficili da affrontare. Anche quelli del Chievo menano abbastanza (ride, ndr).
Mi dispiace per il momento del Palermo, ho vissuto due anni fantastici in rosanero. Da piccolo ho fatto un provino con l'Atalanta che non è andato bene. Poi per fortuna dopo una settimana è arrivata l'Albinoleffe e mi hanno preso quasi subito. La clausola rescissoria? Sinceramente non mi fa impressione la cifra di 100 milioni: il mercato propone cifre spropositate, il livello di un giocatore si è alzato tantissimo".