Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Benassi: “C'è grande carica, contro la Juve daremo l'anima”

Torino, Benassi: “C'è grande carica, contro la Juve daremo l'anima”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 15:312016
di Marco Frattino

Presente in conferenza con Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del derby tra Torino e Juventus, c'era anche il calciatore granata Marco Benassi. Queste le sue parole: “Se mi è passata la febbre? Sì, ieri mattina ho fatto solo una parte d'allenamento e oggi sto meglio. Ci tengo ad esserci contro la Juve”.

Com'è il termometro all'interno dello spogliatoio? "C'è grande carica, tutti ci teniamo a fare una grande gara e sappiamo che dobbiamo dare l'anima, aiutare il compagno che sbaglia. Il rendimento delle ultime gare è stato inferiore, ma stiamo lavorando in settimana per ritrovarlo perché sappiamo che c'è bisogno di giocare bene".

Com'è affrontare campioni come quelli bianconeri? "Non bisogna distrarsi mai, bisogna mantenere la massima concentrazione perché di fronte avremo grandi campioni a prescindere da come giocheremo".