Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo avverte i suoi: "Prima del derby occhio alla Samp"

Torino, Cairo avverte i suoi: "Prima del derby occhio alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 21:402017
di Rosa Doro

In seguito alla vittoria conseguita in casa del Chievo, il presidente del Torino Urbano Cairo al sito ufficiale del club ha detto: ""Prima del derby abbiamo la Sampdoria in casa e dobbiamo concentrarci su questo match perché vogliamo consolidare il nono posto e vedere se si riesce a fare anche meglio, cosa peraltro difficile perché davanti sono molto lontane. Comunque sia l'aspetto positivo è che abbiamo ritrovato un Toro che sta giocando bene, creando molto e facendo divertire. Anche oggi abbiamo segnato tre gol e siamo arrivati a quota 63, risultando il settimo miglior attacco del Toro di tutti i tempi.
Oggi è rientrato anche Avelar, che mancava da tanto tempo, e ha disputato un'ottima partita così come i due mediani. Direi tutto bene, sono contento.

Sembrava avessimo problemi in trasferta, invece abbiamo vinto sia a Cagliari che qui a Verona. Un voto al Toro? Credo stia crescendo, ad oggi direi 8. Mancano 9 punti al miglior risultato della mia gestione e abbiamo l'obiettivo di superarlo: sarebbe una stagione eccellente. Siamo tutti molto determinati a concludere al meglio questa annata".