Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Belotti migliorerà ancora. Mercato? Qualcuno arriverà"

Torino, Cairo: "Belotti migliorerà ancora. Mercato? Qualcuno arriverà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 dicembre 2016, 19:002016
di Marco Frattino

La gara contro la Sampdoria, poi il derby contro la Juventus. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha così parlato della sua squadra attraverso Radio Due: "Dobbiamo viverla come una settimana normalissima, preparando bene le partite con la Sampdoria prima e con la Juventus poi: sarà una gara speciale ma va affrontata come le altre, solo con un pizzico in più di determinazione. Mihajlovic - riporta l'edizione online di Tuttosport - andrà dritto al punto, spazzando via le ansie in favore di una massima concentrazione; è un uomo vero, ed è molto capace. Diverso da mister Giampiero Ventura, forse meno ambizioso ma anche lui molto bravo a lavorare soprattutto coi giovani. Con lui abbiamo recuperato molto sugli avversari, ha inaugurato un ciclo che continua con Sinisa".

Cairo ha parlato anche di Belotti: "E' un giocatore che seguivamo da tempo e ci piaceva molto. L'investimento è stato importante ma lo abbiamo fatto volentieri. Sta rivelando un po' del suo potenziale, ma ne ha ancora molto e migliorerà ancora. Ma non si parlerebbe di lui se non ci fosse il resto della squadra a giocar bene, da Iago Falque a tutti gli altri".

Chiosa finale sul mercato: "Nuovi giocatori arriveranno, ma a gennaio c'è poco tempo per inserirli nel gruppo. Dove possibile prenderemo giocatori che faranno crescere il nostro livello complessivo", ha detto.