Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Cessioni eccellenti? Solo entro giugno e con grandi offerte"

Torino, Cairo: "Cessioni eccellenti? Solo entro giugno e con grandi offerte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 19:582015
di Raimondo De Magistris

"Il rapporto con Ventura è eccellente, non ci saranno problemi di contratto. Decideremo al momento giusto". A parlare è Urbano Cairo, presidente del Torino che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Milan.

Riporterebbe Cerci al Torino?
"Ha avuto una stagione sfortunata, mi dispiace moltissimo. Quando cominci male poi è difficile rimettere le cose in carreggiata. A lui sono affezionato, ma mi sembra complicato un suo ritorno. Con Cerci il rapporto è ottimo".

Con Darmian che intenzioni avete?
"Abbiamo alcuni giocatori eccellenti e molto appetiti. Noi, però, non vogliamo ripetere quanto fatto lo scorso anno con la cessione di Cerci nelle ultime ore di calciomercato. Vogliamo definire le situazioni entro giugno, se arriveranno offerte strepitose ne parleremo. Possiamo anche non cederlo, non abbiamo esigenze di bilancio. Nel frattempo, abbiamo già individuato alcuni innesti".

Il progetto Torino si rilancia?
"Io voglio tenerli tutti, poi dipende da tante cose. Ovviamente qualche innesto si dovrà fare, qualche giovane di prospettiva".