Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Sintonia con Mihajlovic. Belotti? Spero nessuno porti 100 mln"

Torino, Cairo: "Sintonia con Mihajlovic. Belotti? Spero nessuno porti 100 mln"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 aprile 2017, 17:452017
di Francesco Fontana

Intervistato da Radio24, il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sulla stagione dei granata, non nascondendo un certo rammarico per non aver preso parte alla corsa per l'Europa League.

Ecco le sue considerazioni, riportate da Gazzetta.it: "Abbiamo cambiato molto quest'anno, siamo a 10 punti dall'Europa e senza tutti questi errori dagli 11 metri saremmo là. A cinque giornate dalla fine siamo il settimo attacco più prolifico nella storia del club. Mihajlovic? C'è sintonia tra di noi, l'intesa cresce di giorno in giorno".

Chiosa sul futuro di Andrea Belotti: "Non ci ha ancora chiamato nessuno, ma so che a vederlo vengono tutte le squadre più importanti. Spero che i 100 milioni della clausola siano sufficienti per trattenerlo: lo voglio con noi un altro anno, anche perché sul mercato vogliamo rafforzarci".