Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo su Pinilla: "Piace, ma affare non è concluso"

Torino, Cairo su Pinilla: "Piace, ma affare non è concluso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 18:052014
di Arturo Minervini
"Quagliarella non ci ha delusi"

Punto della situazione in casa granata, tra campionato e mercato. L'uomo ideale per delineare la situazione è, ovviamente, il patron Urbano Cairo: "E' una vittoria importante per noi,- spiega ai microfoni di Sky Sport - chiaramente l'impegno europeo in questa prima fase della stagione ci ha tolto qualcosa in campionato. Ci ha però consentito di passare il girone in Europa League ed abbiamo scalato posizioni anche nel ranking europeo. Credo che questa sia una grande soddisfazione per noi e per i tifosi. Il campionato, però, resta importante ed abbiamo avuto qualche problema anche a causa di alcuni episodi sfortunati. Questa vittoria con il Genoa ci farà passare un Natale felice, per poi ripartire al meglio il prossimo anno".

Sulle strategia di gennaio "Il mercato? Dobbiamo fare delle cose, stiamo lavorando già da qualche settimana. Speriamo di poter essere veloci, per poter dare già dal 29 di dicembre al mister quei giocatori che possono essere utili al nostro mister. Interverremo per rendere questa squadra ancora più competitiva ed importante". Interrogato poi sul nome di Pinilla, come possibile nuovo arrivo in casa granata, il patron glissa: >"Non sento bene la domanda - ride-. Sicuramente è un nome possibile, ma stiamo lavorando e non c'è nulla di fatto. Se l'avessimo preso lo direi tranquillamente".

Sull'escluso di giornata "Oggi è finito in panchina e ci può stare, ma Quagliarella ha fatto 4 gol, non ha deluso. Ha fatto il suo, ma può fare anche meglio. E' un giocatore di ottimo livello, il fatto che siamo alla ricerca di una punta non è certo una bocciatura per lui. Ci sono mancati altri giocatori in quel reparto".