Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Sul mercato cercheremo giovani di prospettiva e affamati"

Torino, Cairo: "Sul mercato cercheremo giovani di prospettiva e affamati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 aprile 2014, 23:202014
di Tommaso Maschio

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a margine dell'evento Sport Network a Milano ai microfoni di Sky Sport del mercato e del futuro della società granata: "Ho già detto che per quanto mi riguarda voglio tenere sia Immobile, con cui dovremmo parlare con la Juventus per via della comproprietà, sia Cerci che è totalmente nostro. Spero che non arrivino offerte scandalose per lui e che abbia la voglia di continuare con il Torino ancora a lungo, come mi pare che sia".

Sul futuro: "I tifosi del Torino sono speciali e ora sono anche contenti. Dobbiamo migliorarci cercando giocatori giovani e di prospettiva o meno giovani, ma ancora affamati e vogliosi di rilanciarsi dopo qualche stagione negativa. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime tre stagioni. Il nostro mister sta facendo benissimo e ha rivitalizzato molti calciatori permettendoci di essere dove siamo adesso".

Sul Immobile e la nazionale: "Immobile sta vivendo una stagione magica, in cui tutto gli sta andando per il verso giusto. Abbiamo un ct che saprà scegliere per il meglio e spero che possa convocarlo. Ma credo che sia molto molto vicino a giocare con l'azzurro".

Su Ogbonna: "Penso che Ogbonna debba ancora mostrare le sue qualità. Ha subito di carichi di lavoro diversi dal passato e sono certo che questo sia solo un anno di transizione".