Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Tre offerte per Darmian, cessioni solo entro l'inizio del ritiro"

Torino, Cairo: "Tre offerte per Darmian, cessioni solo entro l'inizio del ritiro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 luglio 2015, 08:132015
di Raimondo De Magistris

Lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del quotidiano La Stampa dal presidente del Torino Urbano Cairo. Il patron granata s'è soffermato sulle cessioni e ha spostato il termine ultimo per l'addio dei big: "Avevo detto 30 giugno, ma mi hanno fatto notare che avevo chiuso le porte prima ancora del via del mercato. Una cosa è chiara: chi sale in ritiro a Bormio (dal 12 al 26 luglio, ndr) resta tutto l'anno", ha detto Cairo che prosegue su Darmian. "Di offerte concrete ne sono arrivate tre, ma per rispetto verso chi le ha fatte non le rivelo.

Ci può stare che un ragazzo straordinario come Matteo voglia provare a vincere la Champions. E il Toro la Champions non può vincerla".
Successivamente, il presidente del Torino s'è soffermato sul mercato in entrata: "Cerchiamo un centrocampista e un attaccante".