Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Zapata? Con De Laurentiis fatico a fare affari"

Torino, Cairo: "Zapata? Con De Laurentiis fatico a fare affari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 2 marzo 2015, 15:552015
di Marco Conterio

Tra campo e mercato, Torino e Napoli si sono sfidate all'Olimpico in attesa di incontrarsi per discutere di eventuali operazioni di calciomercato. Sul piatto diversi nomi, a partire da Matteo Darmian: "Lo terrei volentieri con noi – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli il patron granata Urbano Cairo -, e poi non c'è solo il Napoli su di lui. Il suo futuro dipenderà da tanti fattori, ha un contratto con noi fino al 2017, è un mio pupillo e lui lo sa. Vedremo di trovare una soluzione positiva per entrambe le parti".

Si prosegue con Duvan Zapata: "E' molto bravo, ma con De Laurentiis faccio fatica a concludere affari. E' una persona che stimo, un commerciante di altissimo livello e proprio per questo è bravissimo, perché quando si tratta di vendere chiede il doppio, e quando si tratta di comprare offre la metà del valore di un calciatore".

In chiusura un commento su Bruno Peres: "E' un calciatore di altissimo livello, ha una facilità di corsa e di palleggio incredibile ma anche il Napoli ha Strinic che non è niente male".