Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, due soluzioni per la porta del futuro: Padelli può rinnovare

Torino, due soluzioni per la porta del futuro: Padelli può rinnovareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 marzo 2017, 12:062017
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulle strategie del Torino per i portiere del futuro. Con Hart destinato a tornare al Manchester City al termine di questo campionato, la società granata sta valutando due soluzioni.
A gennaio è stato acquistato Vanja Milinkovic-Savic, portiere dell'Under 21 serba e del Lechia. Mihajlovic punta forte su di lui e, qualora l'attuale allenatore granata dovesse lanciarlo subito titolare, la società di Cairo potrebbe rinnovare il contratto di Padelli per fargli da chioccia.


Seconda soluzione: la trattativa per Lukasz Skorupski (proprietà Roma, attualmente all'Empoli in prestito) è già stata intavolata a gennaio e, qualora dovesse arrivare in estate, sarebbe lui il nuovo titolare. E tutte le strategie sul vice e sui giovani sarebbero da riformulare.