Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Maksimovic da uomo mercato a infortunato: rischia tre mesi di stop

Torino, Maksimovic da uomo mercato a infortunato: rischia tre mesi di stop
giovedì 3 settembre 2015, 07:332015
di Raimondo De Magistris

A lungo corteggiato dal Napoli questa estate, il difensore serbo Nikola Maksimovic rischia un lungo stop a causa di una botta rimediata ieri in un contrasto di gioco mentre si allenava con i compagni di nazionale per preparare la sfida contro l'Armenia.
"Maksimovic ha subito un grave infortunio fratturandosi il quinto metatarso del piede sinistro e tornerà subito a casa", ha dichiarato il team manager della Serbia, Aleksandar Boskovic. Parole preoccupanti che - rivela La Stampa - hanno spinto il Torino a riportare il calciatore immediatamente in Italia per valutare meglio l'entità dell'infortunio.

Se la diagnosi sarà confermata, il calciatore classe '91 rischia di non essere a disposizione di Ventura per i prossimi tre mesi.