Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Giocato in maniera troppo prevedibile e scolastica"

Torino, Mihajlovic: "Giocato in maniera troppo prevedibile e scolastica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 gennaio 2017, 18:432017
di Andrea Piras

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta di Bologna: "Sulla partita di oggi c'è da dire poco. Abbiamo giocato in maniera troppo prevedibile e scolastica. Ci sono mancati gli spunti giusti. Abbiamo dei limiti da correggere avendo perso sei gare su sette in trasferta. Oggi mancava Belotti ma gli altri dovevano fare meglio di quello che hanno fatto".

Quanto può essere trovare una prima punta come Maxi Lopez?
"Maxi ha solo peso per ora. Son quattro mesi che stiamo cercando di metterlo nel suo peso forma senza successo. Chi gioca in questa squadra è giusto che stia alle regole".

I troppi cambiamenti della tua squadra.
"Noi siamo più bravi ad attaccare che a gestire. Ma questo per le caratteristiche dei miei ragazzi. Sappiamo che abbiamo questo limite e dobbiamo metterlo a posto".

Prossime gare scrutinio per confermare alcuni giocatori?
"I giocatori lo sanno che qua nessuno deve mollare. L'obiettivo è cercare di fare più punti possibili. Io non mollerò, ma non sono io a dimostrarlo a loro, ma loro a dimostrarlo a me. Non dobbiamo perdere entusiasmo e tornare a giocare con la testa libera".

I rinforzi?
"Noi dobbiamo essere bravi ad essere attaccati al carro per invogliare la società ad investire. Viste le ultime gare, parlare di Europa non ha senso".