Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Ho visto una buona squadra nonostante la sconfitta"

Torino, Mihajlovic: "Ho visto una buona squadra nonostante la sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2017, 20:162017
di Andrea Piras

Al termine della sfida dell'Olimpico contro la Roma, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo avuto difficoltà all'inizio e la Roma ne ha approfittato. Poi abbiamo preso le misure ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Nonostante la sconfitta e le assenze ho visto un buon Toro che ha sempre cercato di giocare a viso aperto ma purtroppo abbiamo perso e non c'è nulla da dire".

Troppo forte la Roma o attacco poco efficace?
"Abbiamo avuto le occasioni per fare gol ma non ci siamo riusciti. Può capitare perchè la Roma è una squadra forte. I ragazzi hanno reagito bene nonostante i primi due gol subiti. Sono contento per Lukic che ha fatto una buona gara. Noi dobbiamo fare il nostro campionato, cerchiamo di vedere le cose positive di questa gara e prepararci per la prossima".

Cosa non ti è piaciuto della tua squadra?
"Abbiamo avuto difficoltà, ma è normale a Roma. Dovevamo stare più attenti, ma Hart non ha fatto una parata. Hanno fatto i gol perchè hanno tirato bene. Bisogna dar merito agli avversari".

Toro ha tirato i remi in barca?
"L'ho detto anche ieri, è strano che il Torino batta la Roma ma non che la Roma batta il Torino. I giallorossi sono più compatti ma a noi mancano i punti fuori casa. Oggi però non sono deluso perchè vista la forza dell'avversario e le occasioni create, ci è mancata un po' di fortuna negli ultimi metri. Loro hanno fatto due eurogol, noi andiamo per la nostra strada facendo più punti possibili. Poi vedremo dove si arriva".