Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Il rigore ci punisce troppo, più giusto il pareggio"

Torino, Mihajlovic: "Il rigore ci punisce troppo, più giusto il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 11 settembre 2016, 17:272016
di Andrea Piras

Sconfitta esterna per il Torino sul campo dell'Atalanta. Al termine del match dell'Atleti Azzurri d'Italia, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non mi va di parlare degli arbitri. Se mi arrabbio, io mi arrabbio per un motivo giusto. Due pesi e due misure. E' assurdo che in due anni io sia stato espulso quattro volte. Lasciamo stare".

Il rigore per l'Atalanta?
"Sicuramente è un rigore che ci punisce troppo. Un giocatore girato di spalle, per terra e che non vede l'avversario. Sicuramente era una gara alla nostra portata. Nella ripresa abbiamo cercato di mettere tutto quello che avevamo, siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a gestirlo. Penso che sarebbe stato più giusto un pareggio".

Il Torino ha comunque giocato da squadra vera.
"Sull'1-1 abbiamo giocato con quattro attaccanti. Le mie squadre si prenderanno rischi per vincere la partita. Nel primo tempo siamo stati un po' troppo nervosi mentre nel secondo abbiamo cercato la vittoria".

Errori individuali come a San Siro?
"Sono errori individuali, non di reparto. I gol che abbiamo subito li abbiamo presi per errori individuali. E' più facile però mettere a posto un errore individuale che un errore di reparto. Bisogna essere più attenti".